Maresca acquisisce lo storico marchio di calzature sanitarie Fass

06/12/2016

Maresca ha acquisito Fass, marchio storico nel mercato calzaturiero made in Italy, conosciuto in particolare per la produzione di ciabatte da mare di alta qualità con sottopiede in legno. Un’importante acquisizione nel 2016 per l’azienda di calzature made in Italy già leader nella produzione di stivali e sandali in PVC e calzature e ciabatte per uso sanitario e domestico.

A seguito dell’acquisizione, Maresca ha lavorato alla realizzazione di un’intera nuova collezione dedicata allo storico brand Fass. La nuova collezione sarà disponibile da gennaio 2017 e comprenderà sia la storica collezione di ciabatte con sottopiede in legno, che saranno mantenute, sia alcune novità introdotte da Maresca, sempre seguendo standard di elevata qualità nel design e nei materiali. Tra queste, ciabatte e scarpette da mare, infradito e sandali in pvc.

Accanto alla collezione Fass, Maresca ha ridato vita anche al marchio Bio Fass, la linea di calzature sanitarie in pelle e in ecopelle per donna. Sicure e comode da indossare, le ciabatte sanitarie della collezione Bio Fass sono caratterizzate da design e materiali di alta qualità e da colori innovativi. Per mantenere il piede fresco d’estate e caldo d’inverno, garantendo sempre ergonomia, benessere e igiene del piede.
 
Omeganet - Internet Partner