Marchio Chiara Bellini

L’esperienza maturata in quasi dieci anni nel mercato del lusso ha permesso a Maresca di lanciare un nuovo ambizioso progetto: la creazione del marchio di calzature di lusso in Pvc Chiara Bellini.

Il nome del brand è un omaggio alla Technical Designer Chiara Bellini, figlia di Giovanni Bellini - Amministratore Unico della società Maresca che guida l’azienda assieme al socio-fratello Armando e ai suoi tre figli Lorenzo, Michele e appunto Chiara. La scelta del nome Chiara Bellini vuole richiamare l’italianità di un prodotto che è al 100% Made in Italy.

Il brand Chiara Bellini è destinato al mercato di alto livello e del lusso che debutta con una vera e propria collezione moda per la stagione Primavera - Estate 2015, dopo un primo test nel 2013 sul mercato russo.

“Il prodotto Chiara Bellini – racconta Chiara – è un articolo molto curato dal punto di vista dello stile e dei dettagli, caratterizzato dalla combinazione del Pvc con altri materiali come la pelle e il metallo degli accessori. La linea calzature è completata da originali borse ‘a sfera’ e ‘a bauletto’, sempre in Pvc colorato. Il target di riferimento sono donne e uomini giovani, che amano giocare e osare con la moda, ma in collezione ci sono anche pezzi che mirano a diventare dei continuativi. Si tratta di un prodotto da indossare tutti i giorni, al mare come in città, un prodotto moda molto lontano dal classico stivale da pioggia e dal sandalo mare”.
Omeganet - Internet Partner