Marchio Saniflex

L’innovazione, l’introduzione di nuove tecnologie e la costante attenzione alla ricerca del benessere e del comfort del piede hanno permesso a Maresca di presentare nel mondo della produzione calzaturiera il nuovo marchio Saniflex.
Il marchio Saniflex nasce nel 1990 con la produzione di una linea di ciabatte sanitarie (art. 841 e art. 961) ancora oggi prodotto di punta della collezione, forte del consenso ottenuto presso i consumatori di tutto il mondo.

Nel corso di questi ultimi anni la produzione si è diversificata e ampliata e oggi il marchio Saniflex è in grado di proporre una apprezzabile gamma di prodotti:
 
  1. Linea Sanitaria:  nasce da questi articoli intramontabili il successo della linea Saniflex. Unici ed inimitabili per confort, leggerezza e durata.

  2. Linea Estiva: collezioni che si rinnovano ogni anno per essere sempre alla moda mantenendo però la tradizionale calzabilità e leggerezza.

  3. Infradito: nuove linee per uomo e donna apprezzate per la loro freschezza e design.

  4. Invernale: nella stagione in cui il piede si affatica maggiormente Saniflex ha studiato una linea di calzature calde e comode.

  5. Ciabatte con sottopiede in legno: Calzature uniche ed inimitabili con il sottopiede formato da un sottile strato di vero legno che garantisce la massima flessibilità e freschezza.(non trattiene i cattivi odori)

  6. Ciabatte cucite a mano (Novità 2008): Linea di calzature create per una clientela esigente e attenta ai dettagli: leggere flessibili traspiranti e con tomaia in morbida pelle.

  7. Calzature professionali certificate (Made in Italy): ciabatte antistatici realizzati con tomaia in vera pelle foderata internamente e suola antiscivolo in poliuretano. Le caratteristiche di questa calzatura sono in grado di soddisfare la più recente norma EN ISO 20347 : 2004 OB - A - E-SRC. Fanno parte di questa linea di calzature i prodotti contrassegnati con il marchio brevettato TROKLO’: si tratta di zoccoli ospedalieri in gomma che oltre a soddisfare i requisiti di antistaticità e antiscivolo hanno la particolarità di poter essere sterilizzabili in autoclave.
Il marchio Saniflex è un marchio brevettato in tutto il mondo.
Omeganet - Internet Partner